365 GIORNI DI MONITORAGGIO DATI CREDITIZI E DI CONTO
Affrontare le spese familiari. Rateizzare i pagamenti. Utilizzare le carte di credito. Richiedere nuovi prestiti. Puoi scegliere di essere sempre sicuro della tua affidabilità creditizia e finanziaria, con un servizio che ti permette di avere tutto sutto controllo. E da oggi, grazie al collegamento con i dati dei conti correnti, METTINCONTO 365 ti aiuta anche a risparmiare in modo intelligente.
Ti offriamo 7 report in un anno per essere sempre consapevole della tua affidabilità creditizia. E la nostra assistenza è sempre al tuo fianco.
Ti teniamo aggiornato sui tuoi dati creditizi e di conto corrente: ricevi un avviso ad ogni variazione significativa della tua situazione creditizia e su scadenze, budget e obiettivi.
Ti offriamo un unico luogo sicuro con tutte le informazioni sui tuoi conti e finanziamenti, per fare scelte finanziarie più consapevoli.
Affidati a METTINCONTO 365 a soli 75 € per un anno
Compila il form online o registrati con SPID
Invia il Modulo di richiesta firmato e copia dei documenti d'identità (utilizzando SPID, salti questo passaggio)
Effettua il pagamento
Con METTINCONTO 365 puoi tenere sempre sotto controllo le tue informazioni creditizie, grazie ad un monitoraggio settimanale che ti avvisa ogni volta che avvengono cambiamenti significativi che possono incidere sulle tue scelte.
Ricevi un alert ogni volta che vengono rilevate nuove richieste di finanziamento e il loro aggiornamento (ad esempio quando il finanziamento viene accordato, rinunciato o rifiutato);
Ricevi un alert ogni volta che viene rilevata l'estinzione di prestiti già assunti o regolarizzazioni nei rimborsi dei finanziamenti che presentavano ritardi nei pagamenti
Ricevi un alert ogni volta che vengono rilevate nuove insolvenze nei rimborsi dei finanziamenti in essere o l'iscrizione di nuovi protesti.
Da oggi grazie al monitoraggio dei dati dei tuoi conti correnti, METTINCONTO 365 ti aiuta a fare scelte finanziarie più consapevoli, perché diventa un unico luogo sicuro dove consultare tutte le informazioni sui tuoi conti e finanziamenti.
Analizza in modo semplice entrate e uscite di tutti i tuoi conti correnti in un unico colpo d'occhio
Verifica i tuoi dati creditizi e finanziari in un unico luogo sicuro controllato solo da te
Valuta la tua situazione creditizia e la sostenibilità di un nuovo finanziamento
Stai spendendo troppo e non sai dove? Stabilisci un budget per le categorie di spesa che ti interessano. Al resto ci pensa METTINCONTO 365: analizza le tue spese su tutti i conti collegati e ti avvisa quando spendi più del previsto.
Bollette, assicurazioni, abbonamenti, e non solo… Perdersi tra tutte le scadenze di pagamento è questione di un attimo. Fatti aiutare da METTINCONTO 365: ti ricorda quando pagare i conti e ti aiuta a non perdere di vista i tuoi impegni finanziari.
Vuoi mettere da parte i soldi per l'auto nuova o per le prossime vacanze? Fissa un nuovo obiettivo: METTINCONTO 365 ti aiuta a risparmiare per raggiungerlo e ti tiene aggiornato sui tuoi progressi.
Potrai ricevere gli alert via sms o e-mail, a tua scelta. I dettagli relativi ai nuovi finanziamenti rilevati sono disponibili sul sito Mister Credit, nell'area riservata accesso clienti. Se non hai possibilità di accedere al sito per consultare i dettagli, puoi chiamare il Servizio Clienti Mister Credit. Potrai inoltre utilizzare l'App del servizio per rimanere sempre aggiornato sulla tua situazione creditizia.
Per attivare METTINCONTO 365 sono sufficienti 3 passi:
1. Compila il form online o registrati con SPID
Inserisci i tuoi dati e personalizza il servizio.
2. Invia il Modulo
Invia il Modulo di richiesta firmato con le fotocopie dei tuoi documenti tramite mail, fax o posta. Utilizzando SPID, salti questo passaggio.
3. Effettua il pagamento
Puoi pagare con carta di credito nell'Area Riservata o nei punti vendita Mooney - SisalPay.
Riceverai un messaggio quando Mettinconto 365 sarà attivo.
Sei già cliente Mister Credit? Acquista dall'Area Clienti o contatta il numero verde 800 90 33 70
Utilizziamo elevati standard di sicurezza (password e OTP) per garantirti sempre la serenità nell’accesso ai tuoi dati. L’OTP è un codice che riceverai via SMS sul cellulare e che dovrai inserire per accedere ai dati del servizio. Inoltre puoi effettuare fino a 4 collegamenti, e scollegare i conti correnti quando vuoi.
Le banche disponibili per il collegamento dei dati di conto corrente sono:
Banca Mediolanum
Banca Popolare di Sondrio
Banca Widiba
Banco di Napoli
Banco di Sardegna
Banco Popolare
Banco Popolare Imprese
BNL Business
BPER Banca
BPER Corporate Banking (CBI)
Cariromagna Bank
CartaChiara dal ICBPI
Carta Montepaschi
Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
Cassa di Risparmio del Veneto
CheBanca!
CR Bologna
Credit Agricole Cariparma
Credit Agricole Cariparma Piccole Imprese
Credito Emiliano
Credito Emiliano Imprese
Cr Firenze
Cr Pistoia e Lucchesia
Cr Umbria
Deutsche Bank
Fineco Bank
ING DIRECT
Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo Inbiz
Intesa Sanpaolo Private Banking
IWBank
Monte dei Paschi di Siena
UBI Banca
UniCredit
Unicredit Uniweb
Resta inteso che la lista di banche può subire variazioni, e che CRIF non è in grado di garantire la disponibilità della funzionalità di collegamento conto.
Se hai esaurito i report a tua disposizione e mancano più di 20 giorni alla scadenza del servizio, puoi richiederne altri seguendo questi semplici passaggi:
1. Vai nella sezione “overview” della tua area riservata
Verifica che il tuo numero di report rimanenti sia uguale a 0 e che il servizio non sia prossimo alla scadenza.
2. Clicca su “Richiedi un nuovo report”
Verrai reindirizzato sulla tab “ALERT E REPORT”.
3. Scegli l’opzione di acquisto che desideri
Puoi scegliere se acquistare 1, 2 o 3 report aggiuntivi.
4. Seleziona “acquista”
Inserisci i dati della carta di credito e completa il pagamento.
Cerca
Fai la tua ricerca sul sito